Residenza Doria Pamphilj

BORGO RIPA offre ai propri clienti la Residenza Doria Pamphilj con 12 alloggi unici, ampie camere per ospitare fino a 40 persone, con spettacolari viste sul Tevere, sull’Aventino o sullo splendido giardino del nostro “Borgo”.

L’incantevole terrazza “La Pimpaccia” della Residenza Doria Pamphilj affacciata sull’Aventino, costituisce un riservato spazio privato accessibile tutto l’anno e contribuirà a rendere il vostro soggiorno un’esperienza unica.

L'atmosfera intima e raffinata delle camere sono percepite dallo stile moderno ed essenziale, comodini in legno con lampade di design, poltroncine colorate dalla nuova fantasia damascata, testate dei letti dalle linee morbide in tessuto coordinato e soprattutto comodi letti, caratterizzano una miscela di ricercata originalità e rappresentano un elegante angolo di esclusività nel cuore di Trastevere.
I moderni ed ampi bagni sono curati in ogni dettaglio e provvisti di comode cabine doccia, il tutto senza rinunciare alla praticità con una linea cortesia mirata e morbidi teli in spugna.
Sono a vostra disposizione anche un bollitore per bevande calde con una selezione di tè e caffè.

Servizi

I servizi delle camere

  • TV satellitare LCD 43”
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Asciugacapelli
  • Set di cortesia
  • Connessione Wi-Fi gratuita per l'accesso Internet ad alta velocità
  • Riscaldamento ed aria condizionata

 

Caratteristiche delle camere 

  • Superfici dai 30 ai 70 m²
  • Occupazione massima: 5 adulti più culle
  • Culla su richiesta (Anni 0-3 gratuiti, dai 4 anni a pagamento)
  • Letti matrimoniali / Letti gemelli
Camere

CAMERA DOPPIA CLASSICA

Arredate in moderno stile italiano, queste spaziose camere (da 30 metri quadrati) godono di soffitti alti con viste panoramica sui tetti di Trastevere, sul fiume Tevere e meravigliosi scorci sull’Aventino. Dispongono di un’area salottino, una scrivania funzionale e offrono un letto matrimoniale king size. I bagni sono ampi e forniti di linea cortesia. Una camera doppia classica è appositamente studiata per diversamente abili. Tutte le doppie classiche offrono opzioni comunicanti con altre camere per famiglie numerose o gruppetti di amici. Le camere sono dotate di ogni comfort: gestione autonoma riscaldamento e aria condizionata, connessione internet WI-FI gratuita, TV LCD a schermo piatto 43’, cassaforte di sicurezza, asciugacapelli, minibar e bollitore per bevande calde con una selezione di tè e caffè.

CAMERA SUPERIOR

In un ambiente armonioso e rilassante sono arredate con stile moderno. Le camere sono ampie ed ariose (da 35 metri quadrati) sono composte da una grande stanza con letto matrimoniale king size, un confortevole salotto con un divano trasformabile in un comodo letto permettono di ospitare fino a tre persone. Completano il tutto uno speciale angolo cucina, una scrivania e la vista sul Tevere. I bagni sono ampi e forniti di linea cortesia. La camera superior ha la possibilità di fornire una soluzione comunicante con una camera doppia classica, ideale per famiglie numerose o gruppetti di amici. Le camere sono dotate di ogni comfort: gestione autonoma di riscaldamento o aria condizionata, connessione internet WI-FI gratuita, TV LCD a schermo piatto 43’, cassaforte di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per bevande calde con una selezione di tè, caffè e minibar.

CAMERA DELUXE

Con il loro arredamento contemporaneo, le camere Deluxe si affacciano sui tetti di Trastevere sul Tevere e le meraviglie dell’Aventino. Estremamente spaziose (da 40 metri quadrati) con soffitti alti, le camere sono composte di un’ampia zona notte con letto matrimoniale king size, uno spazio salotto con divano letto matrimoniale, mobile cucina e una comoda postazione lavoro con scrivania. Molte camere deluxe sono comunicanti con camere doppie classiche, diventando soluzioni ideali per famiglie numerose o gruppetti di amici. I bagni sono ampi e forniti di una linea di cortesia. Le camere sono dotate di ogni comfort: gestione autonoma di riscaldamento o aria condizionata, connessione internet WI FI gratuita, TV LCD a schermo piatto 43’, cassaforte di sicurezza, asciugacapelli, minibar, bollitore per bevande calde con una selezione di tè e caffè.

CAMERA EXECUTIVE

Questo meraviglioso appartamento composto da due camere può ospitare fino a 5 persone (70 metri quadrati), arredato in stile contemporaneo italiano ampio ed arioso, offre spazi unici nel loro genere. Una camera da letto matrimoniale, un salotto separato con mobile cucina, una postazione lavoro ampia e confortevole con possibilità di trasformare il divano in letto matrimoniale, offre uno spazio e una soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici nel cuore di Trastevere. I due bagni sono forniti di una linea cortesia dedicata. La camera Executive è dotata di ogni più moderno comfort: gestione autonoma di riscaldamento o aria condizionata, connessione internet WI FI gratuita, 2 TV LCD a schermo piatto da 43’, cassaforte di sicurezza, asciugacapelli, minibar, bollitore per bevande calde con una selezione di tè e caffè.

Le Accomodations

Residenza Doria Pamphilj

BORGO RIPA offre ai propri clienti la Residenza Doria Pamphilj con 12 alloggi unici, ampie camere per ospitare fino a 40 persone, con spettacolari viste sul Tevere, sull’Aventino o sullo splendido giardino del nostro “Borgo”.X

HOSTEL RIPA VILLAGE

BORGO RIPA lancia una nuova idea di Hostel con Ripa Village. 120 eleganti e comodi posti letto, collocati in stanze appositamente concepite in un ambiente storico unico.